De Risio: «Stiamo lavorando tanto per affrontare al meglio il girone di ritorno…»



Mancano pochi giorni al ritorno in campo del Bari che domenica prossima sarà impegnato in casa contro la Turris. In attesa dell’impegno, quest’oggi il numero #19 dei galletti Carlo De Risio è stato ospite di Telebari, media partner ufficiale della SSC Bari.

Il centrocampista biancorosso non vede l’ora di tornare al calcio giocato, dopo la sosta natalizia, ed anche il gruppo ha tanta voglia di riscatto. «Nello spogliatoio c’è una bella atmosfera – si legge sul sito internet del club – stiamo lavorando tanto e con costanza per affrontare al meglio il girone di ritorno».

Quanto al prossimo avversario, il 29enne abruzzese è consapevole delle difficoltà che lui e i suoi compagni dovranno affrontare: «Sappiamo che tutte le partite sono importanti, a cominciare da quella di domenica contro la Turris. E’ una squadra insidiosa, con ottimi giocatori».

In chiusura l’ex Catanzaro ha parlato del suo ambientamento nel capoluogo pugliese: «A Bari mi sto trovando molto bene. In campo so che posso dare molto di più e sto lavorando per rimettermi in piena forma nel minor tempo possibile. Il mister? Con lui mi trovo bene, lavoriamo insieme da tre anni e conosco bene la sua idea di calcio».





About Redazione barinelpallone 2991 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

1 Comment

  1. Subito una punta da 15 gol da affiancare ad Antenucci, sulla tre quarti è libero Di Gennaro ex Cagliari, poi il Frosinone ha messo fuori rosa Ardemagni e Dionisi, ma il top sarebbe Palos hi, ma anche Barreto libero che ha soli 33 anni, come pure l’ex Nene’ che gioca in Portogallo oppure la torre il fratello di Ciofani che gioca a Cremona. Sveglia Presidente non possiamo mancare la B, dipende tutto dal mercato di Gennaio!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*