Lollo: «Dobbiamo ripartire da una prestazione di alto livello. Ogni tanto un pizzico di fortuna in più…»


Il dispiacere per la partita sfortunata contro la Turris è ancora tanto in casa Bari. A sottolinearlo è stato il centrocampista biancorosso Lorenzo Lollo, ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari.

«L’amarezza è tanta, inutile nasconderlo – si legge sul sito internet ufficiale del club – abbiamo fatto davvero una buona partita, poi traverse, occasioni sprecate e tanto altro in una gara a senso unico al termine della quale non siamo riusciti a portare a casa i tre punti».

E’ inutile continuare a piangere sul latte versato e il numero #25 dei galletti ha provato a guardare al futuro con un pizzico di ottimismo: «Dobbiamo ripartire da una prestazione di alto livello. Faremo le analisi opportune, il risultato non ci piace ovvio, ma è importante ripartire da quello che abbiamo dimostrato di essere e di saper fare, come squadra e come gruppo».

In chiusura, l’ex Venezia ha parlato della fortuna e sfortuna: «Nel calcio non sono fondamentali, magari ogni tanto un pizzico di fortuna in più non guasterebbe, vedi sul gol/non gol di Di Cesare. Magari la tecnologia potrebbe aiutare anche in terza serie».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*