Designazioni arbitrali: Bisceglie-Bari a Tremolada di Monza, Monopoli-Catanzaro a Miele di Nola. I precedenti…


L’incontro Bisceglie-Bari, in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “Gustavo Ventura” e valido per la diciannovesima giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Paride Tremolada della sezione di Monza.

Il fischietto lombardo in passato ha arbitrato le due squadre in una sola occasione e cioè esattamente nella stesso derby giocato da biancorossi e nerazzurri nel novembre del 2019. Il match terminò con una vittoria dei galletti per 3-0, maturata grazie alle reti di Antenucci (doppietta) e Di Cesare.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2 e Vincenzo Adriano Catucci della sezione di Pesaro, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.

Ad arbitrare invece il match Monopoli-Catanzaro sarà il sig. Giampiero Miele della sezione di Nola (assistenti Federico Pragliola di Terni e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala). Entrambe le formazioni hanno già incontrato il campano due volte. I biancoverdi vinsero in rimonta a Reggio Calabria per 2-1, nel marzo del 2018, grazie alle reti di Genchi e Mangni, mentre nel febbraio dell’anno scorso si fecero superare in casa  dalla Sicula Leonzio per 1-0. I calabresi hanno invece rimediato due vittorie: la prima nel dicembre del 2018 a Potenza per 5-1, la seconda in casa contro il Foggia per 2-1.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Cavese: F.Giaccaglia (Jesi)
Bisceglie-Bari: P.Tremolada (Monza)
Catania-Foggia: M.Gualtieri (Asti)
Juve Stabia-Ternana: M.Ricci (Firenze)
Monopoli-Catanzaro: G.Miele (Nola)
Paganese-Casertana: S.Nicolini (Brescia)
Palermo-Controlla: N.Marini (Trieste)
Turris-Vibonese: G.Collu (Cagliari)
Viterbese-Teramo: L.Catanoso (Reggio Calabria)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*