Allenamenti Bari: si approfondisce la fase di non possesso e sviluppo dell’azione offensiva. Tamponi negativi…


In vista della gara di Bisceglie, il Bari ha tenuto questo pomeriggio la terza seduta di lavoro settimanale.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, la squadra biancorossa ha sostenuto una seduta incentrata su aspetti tattici svolgendo esercitazioni ad hoc su fase di non possesso e sviluppo dell’azione offensiva. A chiudere i lavori di giornata ci sono stati 30 minuti di sfida a ranghi misti che ha visto prevalere gli arancio da una bella combinazione Marras – D’Ursi. Daniele Celiento non ha preso parte alle fasi di allenamento con contrasto proseguendo nel lavoro di recupero dedicato.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati (rimane in isolamento domiciliare il calciatore risultato positivo ai controlli post sosta natalizia).

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*