Allenamenti Bari: D’Ursi, Di Cesare e Lollo terminano prima a scopo precauzionale…


Questa mattina il Bari di mister Auteri ha sostenuto sul terreno del Antistadio San Nicola il secondo allenamento settimanale in vista della prossima gara contro la Virtus Francavilla.

Come riferisce il club, la prima parte della seduta è stata dedicata a circuiti di forza in palestra, seguita da lavoro di trasformazione in campo (scatti e cambi di direzione). La parte centrale del lavoro di giornata ha riguardato invece esercitazioni tecniche sul possesso palla e tattiche sullo sviluppo dell’azione offensiva. A chiusura consueta sfida a ranghi misti.

Hanno terminato prima la seduta a scopo precauzionale D’Ursi, Di Cesare e Lollo, mentre Celiento non ha preso parte ai lavori con contrasto. A chiusura di giornata nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Per domani è in programma una singola seduta di lavoro mattutina; la società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*