Colantuono: “Pari giusto, va bene cosi. Buon possesso palla nel primo tempo, possiamo migliorare”

Dal nostro inviato ad Ascoli


2016_12_24_colantuono
Stefano Colantuono

ASCOLI PICENO – Un pizzico di rammarico per una vittoria sfumata nel finale c’è, ma per il Bari tutto sommato il pareggio del ‘Del Duca’ non è da buttare.
Mister Colantuono commenta cosi la prestazione dei suoi: “Va bene cosi – dice – un punto ci può stare. L’Ascoli ha fatto un secondo tempo positivo, consideriamo però che il Bari ha giocato praticamente con l’uomo in meno. Nonostante ciò siamo riusciti ad andare in vantaggio. Non abbiamo avuto purtroppo la forza di sfruttare le altre e poche occasioni create. Nel primo tempo abbiamo fatto invece più possesso palla”.
Il mister biancorosso spende buone parole per i marchigiani, bravi a non mollare neppure dopo lo svantaggio. “Non mancano i giocatori di qualità nell’Ascoli, come Cacia ed Orsolini. Qui non è mai facile fare punti. L’espulsione di Daprelà? Giusta, vista la dinamica del fallo. Serve fare qualcosa di più in determinate situazioni. Mercato? Parlo solo dei giocatori a mia disposizione. Certamente possiamo fare ancora di più, tutto sta nella mentalità. Cacia? A tutti piacerebbe avere un attaccante come lui”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*