GdM – Bari al riposo, gli allenamenti riprenderanno l’8 gennaio. Possibile amichevole invernale?

RASSEGNA STAMPA - Già scattato il ‘rompete le righe’, molti rientreranno a pieno regime



Share

Allenamenti BariLiberi tutti dopo l’ultima giornata di campionato contro la Spal lo scorso 29 dicembre. Cosi come riportato da ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, alla squadra biancorossa sono stati concessi dieci giorni di riposo assoluto. In tal senso, la preparazione in vista del girone di ritorno dovrebbe riprendere dall’8 gennaio (non si esclude, tuttavia, uno slittamento di 24 ore).

Diversi i giocatori attesi e che potranno tornare a lavorare a pieno regime. Si tratta di capitan Moras, Martinho e Sabelli. Rientrano per il Cittadella anche lo squalificato DaprelàCassani, assenti contro gli estensi. Da verificare Ivan. Non si escluderebbe, infine, la possibilità di disputare un’amichevole prima del rientro ufficiale in campo contro il Cittadella il prossimo 21 gennaio.





About Redazione barinelpallone 3496 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*