Pedullà – Il Bari su Salzano del Crotone…

Il centrocampista sembrava destinato all'Entella, ma tutto è possibile


Tifosi BariL’elenco dei potenziali rinforzi che potrebbero fare al caso del Bari in questa finestra di calciomercato cresce di giorno in giorno e, proprio nelle ultime ore, si arricchisce di un nuovo nome svelato in esclusiva dal sito alfredopedulla.com. Si tratta di Aniello Salzano, centrocampista del Crotone ultimo in serie A, che la società pitagorica ha deciso di far partire individuando in Gnoukouri dell’Inter il sostituto ideale.
D’altro canto, i soli 4′ giocati nelle ultime 9 gare dimostrano un accantonamento da parte di Davide Nicola del 25enne napoletano he hanno indotto probabilmente l’ex Tuttocuoio a chiedere di partire. Il club rossoblù aveva raggiunto un accordo di massima con la Virtus Entella, ma nella trattativa si è inserito proprio il Bari. A questo punto, sarà decisiva la volontà del giocatore che potrebbe anche essere il prossimo arrivo alla corte di mister Colantuono.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*