Monopoli, in arrivo Carissoni. Mirarco ai saluti, l’ex Croce passa alla Fidelis Andria

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato dei biancoverdi


Monopoli in campo nell'ultima amichevole contro il Bari
Monopoli in campo nell’ultima amichevole contro il Bari

Monopoli attivo sia in entrata che in uscita in questa sessione invernale di mercato. In difesa ormai ci siamo per l’approdo di Lorenzo Carissoni alla corte di Zanin: il giocatore classe 1997 dovrebbe approdare in Puglia via Torino con la formula del prestito secco. Un’ottima occasione per rilanciarsi dopo la parentesi in Serie B con il Trapani, la squadra siciliana è in coda alla classifica.

E’ ormai ai saluti l’estremo difensore classe 1995 Alessandro Mirarco: stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore a breve dovrebbe rescindere il contratto che lo lega al Monopoli. Al suo posto, ed è ormai noto da qualche giorno, a difendere la porta del gabbiano ci sarà Jacopo Furlan. Il giocatore classe 1993 giunge in prestito dal Bari ed è reduce dall’esperienza con la Lumezzane. Potrebbe esordire nella difficile trasferta di Castellamare di Stabia.

Clamoroso ritorno in Puglia per l’ex Antonio Croce: il bomber foggiano classe 1986 (l’anno scorso protagonista in biancoverde totalizzando 33 presenze e 12 reti) vestirà la maglia della Fidelis Andria. Tutto ok con il Bari per Mattia Montini, il giocatore frusinate resterà in biancoverde fino al prossimo giugno.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*