UFFICIALE – Bari, presi Montini e Furlan. Entrambi girati in prestito al Monopoli

Doppio colpo in entrata per i galletti


Mattia Montini
Mattia Montini

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ecco l’ufficialità: l’attaccante Mattia Montini (19 presenze ed 11 reti sin qui dalle parti del ‘Veneziani’) ed il portiere Jacopo Furlan (ex Lumezzane) sono due calciatori del Bari a titolo definitivo. Entrambi sono stati girati e lasciati in prestito al Monopoli sino al termine di questa stagione sportiva.

Due colpi importanti ed in prospettiva per il club pugliese (sono rispettivamente un classe 1992 e 1993), arrivano i ringraziamenti anche da parte del presidente onorario del gabbiano Vito Laruccia: “La società del Monopoli esprime il più vivo ringraziamento al direttore Sogliano per la correttezza e la serietà con cui si è stabilita la trattativa, che ha favorito un esito positivo per entrambe le società”.

IL COMUNICATO DELLA FC BARI 1908
“F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi del calciatore Mattia Montini (classe 1992) dal Monopoli e contestualmente averlo trasferito in prestito allo stesso Monopoli; di aver acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi del calciatore Jacopo Furlan dal Lumezzane e di averlo trasferito in prestito al Monopoli”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*