Giancaspro a Tgr Puglia: “Ogni partita come una finale. Cittadella? Voltiamo pagina”

Il breve commento del presidente del Bari in vista della delicata sfida contro il Perugia


Cosmo Antonio Giancaspro
Cosmo Antonio Giancaspro

Ieri a Bitritto c’era anche il presidente Cosmo Antonio Giancaspro alla festa organizzata dal club ‘Bari Pane e Pomodoro’ per celebrare i 109 anni di vita dei galletti. Intervistato dai colleghi di TGR Puglia, cosi il massimo dirigente biancorosso si è brevemente espresso sul momento della squadra: “Voltiamo subito pagina come dice il mister, bisogna pensare subito alla prossima giornata. Ogni partita sarà una finale”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Presidente è arrivato il momento di regalarci 2 calciatori che fanno la differenza: un’attacante che faccia la differenza (Avenatti,Calaio,Budimir,Raicevic oppure suggerisco un calciatore stratosferico che gioca nella Lega Pro,il Franco-marocchino Arma che gioca nel Pordenone ha fatto gol dappertutto dalla SPAL al Pisa,dal Carpi alla Reggiana e oggi ne sta facendo tantissimi a Pordenone.Forte fisicamente è un’animale da gol,e il regista che detta i tempi e sappia smistare il pallone(Lodi).Il resto lo faremo noi tifosi,il S.Nicola deve ritornare ad essere inespugnabile.Basta con le polemiche stringiamoci attorno alla squadra,abbracciamoci fratelli ed insieme a gridare e cantare Forza Bari.Chi ama Bari sabato diamo una dimostrazione di forza,facciamo parlare tutta Italia e riempiano sto benedetto S.Nicola,voglio 50.000 tifosi.Il resto spetta a te Presidente…..se sono rose fioriranno.Forza Bari…..tutto il resto è noia!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*