BNP – Schira (Gazzetta dello Sport) sul Monopoli: “Su Zanini c’è anche il Foggia, richieste per Viola e Balestrero”

Breve punto sul mercato del gabbiano secondo il noto esperto di mercato


Monopoli Calcio
Monopoli Calcio

Intervistato dal nostro portale, il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ ed esperto di mercato Nicolò Schira ha fatto il punto della situazione anche sui movimenti del Monopoli.

Signor Schira, quello invernale può essere un mercato importante anche per il Monopoli. Dopo gli arrivi di Nadarevic, Furlan, Carissoni e Cavagna si seguono anche Persano e Zanini.
“Su Persano c’è anche la concorrenza della Vibonese, sarà il giocatore alla fine a decidere. E’ sicuramente in uscita dal Lecce. Su Zanini, invece, c’è stato sicuramente un’offerta del Foggia, che in giornata potrebbe chiudere l’operazione. Il Monopoli, in ogni caso, sta facendo un campionato importante ed interessante, ha avuto il merito di lanciare soprattutto Montini, che col Bari ha firmato un quadriennale. Carissoni e Cavagna sono ragazzi interessanti e dalle parti del ‘Veneziani’ possono crescere e mettersi in luce, continuando il processo di maturazione”.


Sul fronte cessioni ci sono invece i nomi di Balestrero e Viola.

“Balestrero e Viola hanno entrambi richieste, possono ripartire altrove. Il secondo ha richieste in Lega Pro, ha avuto un passato a Melfi. E’ affidabile e non credo faticherà a trovare una sistemazione”.

Dobbiamo aspettarci ulteriori colpi last minute in entrata?
“Si stanno valutando alcune situazioni, anche in tal senso gli ultimi giorni potranno magari essere decisivi per degli scambi”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*