Di Marzio – Bari, su Maniero non c’è solo il Benevento. Il giocatore è richiesto anche dal Perugia

Non mancano le società interessate al centravanti biancorosso


Riccardo Maniero
Riccardo Maniero

Sempre più nutrita la concorrenza per Riccardo Maniero, attaccante in forza al Bari. Cosi come riferito dal portale gianlucadimarzio.com, infatti, sul centravanti napoletano oltre al Benevento ci sarebbe anche il Perugia: il club umbro, ieri avversario al ‘San Nicola’, avrebbe contattato il club pugliese.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

  1. Ma che siamo matti,vogliamo rinforzare il Benevento e il Perugia. Maniero deve restare a Bari perché può dare il suo contributo in reti alla squadra,spero che arrivi anche Raicevic per più soluzioni in attacco e per giocarsi il posto dovendo vincere la concorrenza con gli altri attaccanti.Poi il campionato di B è lungo e tra squalifiche e infortuni tutti possono dare il contributo.Si potrebbe anche schierare una difesa a tre con Micai in porta,Susgher,Moras,Di Cesare, potenziando il centrocampo con Lodi,Basha,S’alzano,Romizi + il tridente Brienza,Floro Flores Maniero(Raicevic).Oppure l’anno della promozione con Conte un 4-2-4.Micai, Sabelli,Suagher,DiCesare(Moras), Morleo,Lodi Basha, Brienza,Parigini,Floro Flores,Maniero o Raicevic.Lo stesso modulo di Conte dell’anno della promozione!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*