GdM – Di Gennaro: “Galano è un talento purissimo, mi dà soddisfazione. Rimonta? Io ci credo”

Cosi l’ex regista del Bari sull’esterno foggiano e sul campionato dei biancorossi


Cristian Galano
Cristian Galano

Intervistato dai colleghi de’ La Gazzetta del Mezzogiorno’, l’ex centrocampista del Bari Antonio Di Gennaro fa il punto sul momento attuale dei biancorossi. Parole importanti, prima di tutto, arrivano su Cristian Galano e sul bel gol messo a segno sabato col Vicenza: “Credo che Galano – si legge – sia un talento purissimo ma che non l’abbia mostrato sino in fondo. Ecco perché a volte penso che lui stesso non si renda conto di quanto è forte. Il suo ritorno a Bari mi ha reso felice e il fatto che Cristian sia stato subito decisivo mi ha dato un’enorme soddisfazione. Uno come lui, vedrete, potrà essere fondamentale nella volata verso i playoff”.

L’ex centrocampista del Verona scudettato crede in una risalita in classifica dei galletti: “La fantastica remuntada cominciò il 6 marzo con due vittorie sofferte, credo contro Avellino e Lanciano al ‘San Nicola’ e io devo dire che sogno un’altra primavera cosi ricca di adrenalina. Anzi, dico di più io ci credo. La classifica è ancora tutta da definire e credo che il Bari abbia la possibilità di fare voce grossa e di riscattare una prima parte di stagione abbastanza deludente sotto tutti i punti di vista”.






About Redazione barinelpallone 3579 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*