Penzo, il doppio ex: “Il Benevento non è una sorpresa, il Bari si è rafforzato molto. Sarà una gara aperta”

Il parere dell’ex attaccante di pugliesi e sanniti sul rendimento delle due squadre e sulla gara di venerdi


Tifo Bari
Tifo Bari

Intervistato dai colleghi di ottopagine.it, l’ex attaccante Domenico Penzo dice la sua sul rendimento in campionato di Benevento e Bari, senza ovviamente dimenticare lo scontro diretto di venerdi: “Il Benevento? Sta facendo delle cose incredibili. Ha in panchina un allenatore ottimo che conosce molto bene la categoria. Per me non è una sorpresa, anche perché ogni anno le neopromosse si comportano abbastanza bene […]E’ una squadra che gioca bene al calcio e ha reso il proprio campo un vero e proprio fortino. Questo è un aspetto non di poco conto in serie B. La sfida di venerdì sera? Il Bari si è rafforzato molto. La serie B è una categoria strana perché le favorite incontrato sempre delle difficoltà di troppo. I biancorossi stanno dimostrando di aver superato i momenti negativi, ma a Benevento è dura per tutti. Mi aspetto una gara molto aperta e incerta fino alla fine”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. Howdy! This article could not be written any better! Looking at this post reminds me of my previous roommate! He constantly kept preaching about this. I’ll send this information to him. Fairly certain he’s going to have a good read. Thanks for sharing!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*