

Con il goal segnato ieri sera nel corso della sfida contro il Benevento, l’attaccante del Bari Antonio Floro Flores ha segnato per la quarta partita consecutiva, dopo i goal rifilati (nell’ordine) a Vicenza, Cesena e Ternana. Nella storia recente del Bari non era capitato spesso di vedere nei tabellini per quattro giornate consecutive lo stesso marcatore.
Bisogna tornare alla stagione 2008-09, per rivedere un poker. Riuscì nell’impresa l’attaccante brasiliano Paulo Vitor Barreto che alla fine della stagione con i suoi 23 goal si confermerà il capocannoniere dei galletti. La quaterna di partite in questione va dall’undicesima alla quattordicesima giornata e nell’occasione, a soccombere ai colpi del brasiliano, furono Cittadella, Pisa, Parma ed Ancona. I goal messi a segno dall’attaccante sudameriacano in queste gare risultano essere ben 5 di cui 4 realizzati su calcio di rigore.
Nella stagione 2002-03 fu invece Gionata Spinesi a realizzare quattro reti in altrettante gare consecutive. La prima, segnata contro il Cosenza dagli undici metri, è datata 18 Agosto 2002. In quella circostanza biancorossi e calabresi si sfidavano in una gara di Coppa Italia. A seguire, sempre in Coppa contro Catania prima e Crotone poi per terminare con la prima di campionato contro l’Ascoli.
Squadra costruita per accendere il S.Nicola e lottare per la serie A, la meritano tutti:società, squadra e pubblico che deve trascinarla dove il blasone della città merita.Un piccolo accorgimento, sono del parere che per essere perfetti bisogna cambiare i due centrali che sinceramente non mi convincono,sperando che Moras e Suagher possano entrare in pianta stabile in prima squadra.Con questi due siamo al completo in tutti i reparti,la difesa aumenterà i centimetri in altazza e per le altre squadre sarà buio totale.Quindi Moras e Suagher per tutta la vita!