Nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di TMW Radio, l’ex allenatore del Bari Eugenio Fascetti ha analizzato il momento di forma dei biancorossi. Il tecnico toscano si è espresso così sulla squadra pugliese: “Il Bari di Colantuono sta crescendo e continuerà a farlo. A gennaio ha fatto una vera rivoluzione, con tanti giocatori che sono in grado di decidere una partita sempre“.
Il 78enne viareggino ha prosegue la propria disamina soffermandosi su individualità come quelle di Galano e Floro Flores: “Galano in serie B è un talento così come Floro Flores. Il Bari è quinto ed è già rientrato in corsa per la promozione grazie ad un gran recupero. Le gare le vincono giocatori veri“.
L’attuale commentatore sportivo si è sbilanciato inoltre su una possibile rivale dei baresi per le zone alte della classifica e a tal proposito ha affermato: “Il Frosinone ha una squadra esperta, con uno stadio che porta punti e un tecnico di valore, credo sia davvero la candidata numero uno per la vetta“.
Lascia un commento