Entella-Bari, le probabili formazioni: torna Macek, in dubbio Brienza. Per i liguri ballottaggio Baraye-Filippini

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre



Gli esami non finiscono mai.
Il detto vale per l’Entella – chiamata a rialzarsi dopo il mezzo passo falso di Vicenza – e pure per il Bari, nonostante sia reduce dalle ultime due entusiasmanti vittorie contro Benevento e Brescia. Il traguardo playoff non può attendere, perdere terreno può solo dare vantaggi alle tante concorrenti che sognano di entrare nella top 8 della B. Obiettivi vittoria e continuità: la società ligure ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori, dalla Puglia e dal nord Italia sono attese almeno 500 unità per sostenere Floro Flores e soci. Come andrà a finire?

QUI ENTELLA – Possibili cambi di formazione per i liguri rispetto alla gara del ‘Menti’. Come trequartista al posto di Ammari si rivedrà Troiano, cosi come in difesa Pecorini e Benedetti dovrebbero lasciare il posto a Belli e Ceccarelli. Ballottaggio tra Baraye e Filippini sull’out di sinistra, ma il primo è favorito. Fuori discussione la coppia d’attacco Caputo-Catellani, centrocampo con Troiano centrale a sua volta supportato da Moscati e Palermo.
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye (Filippini); Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. All. R.Breda.

QUI BARI – E’ prevista qualche novità in casa Bari rispetto alle ultime due uscite. In difesa Morleo potrebbe lasciare spazio a Cassani, mentre Sabelli dovrebbe ritornare sulla corsia di destra. Riconfermata al centro la coppia Suagher-Moras. A centrocampo si assiste al ritorno di Macek, che ha recuperato la giusta condizione, mentre in attacco potrebbe registrarsi l’assenza di Brienza: l’ex Bologna è in dubbio per un fastidioso torcicollo. In caso di ko, pronto Parigini.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Suagher, Cassani; Macek, Basha, Salzano; Galano, Floro Flores, Parigini (Brienza). All. S.Colantuono.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*