L’ex Stellone: “A Bari ho avuto poco tempo, ma adesso sono pronto a ricominciare”

Le parole del tecnico romano sulla sua esperienza barese e sul suo futuro da allenatore


Roberto Stellone, ex tecnico del Bari
Roberto Stellone, ex tecnico del Bari

Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’ex tecnico biancorosso Roberto Stellone si sofferma cosi sul suo futuro e sulla sua sfortunata esperienza a Bari: “Non voglio essere polemico – afferma – diciamo che ho avuto poco tempo. Ho accettato la decisione… e ora sono pronto a ricominciare. Esonero? È la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Questi mesi li utilizzo per aggiornamento professionale, sono pronto a ripartire”.

La sua avventura nel capoluogo pugliese è durata solo 13 giornate di campionato durante le quali i galletti hanno totalizzato 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e ben 5 sconfitte. La società del presidente Giancaspro decise di sollevare dal suo incarico l’allenatore romano nella settimana successiva alla sconfitta di Latina e precedente alla gara contro lo Spezia quando cioè il Bari occupava la dodicesima posizione in classifica.






About Redazione barinelpallone 3585 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*