Stellone a Tmw Radio: “Bari, a gennaio mercato importante. Può riavvicinarsi al terzo posto”

Il parere dell’ex tecnico biancorosso sulla formazione allenata da Colantuono


Roberto Stellone, ex allenatore del Bari
Roberto Stellone, ex allenatore del Bari

Intervistato dai colleghi di Tmw Radio, Roberto Stellone si esprime cosi sul momento del Bari: “Ha fatto un mercato importantissimo a gennaio. Sta facendo bene, ora c’è stata una battuta d’arresto ma su un campo difficile come quello di Chiavari. Ci può stare, ma con la squadra a disposizione e il mercato fatto a gennaio, il Bari lotterà per le prime posizioni. Non so se riuscirà a recuperare lo svantaggio dal secondo posto, ma può riavvicinarsi al terzo posto”.

Più difficile, allo stesso tempo, che i biancorossi possano rientrare in corsa per la promozione diretta: “Secondo me le squadre che sono lì davanti, dal Frosinone alla SPAL e al Verona, se la giocheranno fino alla fine per ottenere la promozione senza passare dai playoff. Vincerà chi avrà più costanza. Le altre, Benevento, Bari, Novara e via dicendo, non penso possano dare fastidio alla vetta”.






About Redazione barinelpallone 3585 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*