Monopoli-Foggia, arbitra Perotti: precedente favorevole per il gabbiano. Ben 500 i biglietti riservati ai tifosi rossoneri

Le ultime sul posticipo della 29^ giornata del girone C di Lega Pro


Monopoli Calcio
Monopoli Calcio

Toccherà al signor Pierantonio Perotti della sezione di Legnano dirigere Monopoli-Foggia, incontro valevole per la 29^ giornata del campionato di Lega Pro. Il direttore di gara lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Nocenti di Padova e Mokhtar di Lecco.

PRECEDENTI INCROCI – L’arbitro Perotti in questa stagione ha già diretto 6 incontri nel girone C, uno di questi con il Foggia in campo. Lo scorso 27 novembre i satanelli pareggiarono allo ‘Zaccheria’ per 1-1 contro la Casertana. Nei restanti 5 incontri la formazione di casa si è imposta in una sola circostanza (Siracusa-Matera 2-1, lo scorso 9 ottobre). Fortunato, tuttavia, è l’ultimo incrocio col Monopoli: il 30 aprile 2016 la formazione allora guidata da D’Adderio s’impose contro la Juve Stabia per 4-0.

BIGLIETTI –
C’è entusiasmo nella tifoseria foggiana per il primo posto ottenuto domenica scorsa. I biglietti messi a disposizione dal Monopoli sono 500, lo stesso numero di posti del settore ospiti del ‘Veneziani’. Potranno essere venduti soltanto ai possessori della tessera del tifoso ed in tutti i circuiti ciaotickets (costo 10 euro). Entrambe le tifoserie potranno acquistare i biglietti sia online che nei vari punti vendita sparsi nelle province di Foggia, Bari e Brindisi (nelle ultime due i sostenitori biancoverdi).






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*