Frosinone, Terranova: “Arrabbiati per il risultato, dobbiamo essere più determinati negli ultimi metri” (VIDEO)

Cosi il centrale laziale dopo la sconfitta contro il Bari



Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al “San Nicola” Tommaso Di Lernia e Marcello Mancino

BARI – Ha parlato in occasione della consueta conferenza stampa post gara il difensore del Frosinone Emanuele Terranova. Il centrale commenta a caldo la sconfitta maturata al ‘San Nicola’ dopo 7 risultati utili consecutivi: “Sono molto arrabbiato, così come tutta la squadra per il risultato , creiamo molte palle goal ma non concretizziamo, anche oggi così come contro il Cittadella abbiamo fatto un’ottima partita, meritavamo quantomeno il pareggio, il Bari ha dato qualcosa in più ed è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio. Dobbiamo essere più determinati negli ultimi metri e cercare di portare a casa quanti più punti possibile”. 

Emanuele Terranova, difensore Frosinone
Emanuele Terranova, difensore Frosinone

Il classe ’87 si sofferma inoltre sull’azione che ha portato al goal dei biancorossi. A tal proposito afferma: “Daprelà dalla sinistra ha fatto partire un bel cross, Mazzotta si è trovato in difficoltà e non è riuscito a fare la diagonale, Furlan era solo in area e ne ha approfittato al meglio”. 

L’ex Palermo e Lecce spende  anche due parole sul Bari: “E’ un’ottima squadra, soprattutto in avanti è molto attrezzata e nel reparto avanzato mette l’avversario in netta difficoltà. Le individualità come Brienza sono pedine importanti per una compagine che vuole andare fino in fondo. La squadra pugliese ha le basi per affrontare anche la serie A”.

Infine il centrale spende due parole sulla prestazione della difesa ciociara all’ombra del San Nicola: “Abbiamo fatto un’ottima fase difensiva, dobbiamo mettere però la palla in rete, la B è lunga e difficile, io guardo già alla prossima partita contro il Vicenza”. 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*