Mercadante: “Virtus? Ottima squadra, mi sarebbe piaciuto affrontare Nzola. Tifosi fondamentali”

Cosi il difensore del Monopoli sulla gara di domani e non solo


Monopoli Calcio
Monopoli Calcio

Intervistato dai colleghi di Canale 7, il difensore del Monopoli Mario Mercadante esprime le sue sensazioni e considerazioni in vista della sfida contro la Virtus Francavilla. Prima, però, si torna sul pareggio ottenuto in Calabria domenica scorsa: “Quella di Catanzaro – dice – è stata una trasferta importante, dovevamo fare risultato. Nella seconda frazione abbiamo fatto anche qualcosa in più, fossimo stati più cinici e cattivi sotto porta avremmo potuto portare a casa l’intera posta in palio. Dobbiamo dare continuità a questo pareggio e ritrovare i tre punti in casa”.

Massimo rispetto per la formazione imperiale: “E’ una squadra che gioca un buon calcio, il gruppo si conosce ed ha idee chiare. Potranno metterci in difficoltà, noi dal canto nostro dovremo dare qualcosa in più per quanto riguarda l’atteggiamento. Abbiamo fame, abbiamo bisogno di vincere e questo lo vogliamo tutti insieme. Nzola? Mi sarebbe piaciuto giocare contro di lui”.

Per produrre gioco e punti, secondo l’ex Primavera del Bari per centrare la salvezza sarà indispensabile il caloroso supporto dei sostenitori biancoverdi: “Per noi l’apporto del pubblico è fondamentale, siamo un gruppo giovane. Potrà darci una grossa mano, tutti insieme possiamo uscire fuori da questo difficile momento”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*