La supremazia biancorossa contro il Novara non è bastata per centrare i tre punti. Il quarto posto è stato solamente sfiorato, il bunker difensivo guidato da mister Boscaglia ha permesso ai piemontesi di uscire indenni dal ‘San Nicola’. La buona gara del Bari resta però certificata dai numeri: ecco quanto emerge dai dati statistici di giornata con la collaborazione tra Lega B e Panini Digital.
I tiri nello specchio della porta, prima di tutto. Sono stati 6 quelli del Bari, 0 quelli del Novara. Comprendendo tutte le conclusioni, la superiorità dei galletti è ancor più schiacciante: 19-5. Netta è anche la supremazia territoriale: 14’ e 11’’ per i biancorossi, 8’ e 21’’ per gli ospiti. Alta la differenza per quanto riguarda gli angoli: 7-1.
Al Bari è mancato solo il gol, ancora pesano i due pali colpiti. I galletti, comunque, hanno avuto la meglio anche sul possesso palla (53% a 47%), sulle palle giocate (619 a 472) e sulla percentuale di pericolosità (46,6% contro il 19,5% del Novara). Scatenato Floro Flores: 6 conclusioni per lui.
Lascia un commento