Ufficiale il rinnovo di Micai col Bari fino al 2020. Ora testa al campionato: “Tutti abbiamo lo stesso sogno, stringiamoci”

Il portiere mantovano rinnova coi galletti per altri tre anni


Alessandro Micai, autore anche ieri contro il Latino di parate decisive
Alessandro Micai, autore anche ieri contro il Latino di parate decisive

Tanto tuonò…che ufficialmente piovve. E’ finalmente realtà il rinnovo di Alessandro Micai con la FC Bari 1908 e fino al giugno 2020. Un gran bel riconoscimento per le prodezze sfoderate dal portiere lombardo in queste ultime due stagioni. Presente in riva all’Adriatico sin dall’estate del 2014 (lo volle l’allora tecnico Devis Mangia, dal Sudtirol), l’ex prodotto del vivaio del Varese coi galletti ha sin qui collezionato 46 presenze.


IL COMUNICATO DELLA FC BARI 1908

“La F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna, è stato depositato il prolungamento del contratto fino a giugno 2020 del calciatore Alessandro Micai”.

CAMPIONATO – Archiviata la vittoria contro il Latina, per il Bari è ora tempo di continuare a rimboccarsi le maniche. E lo stesso Micai, attraverso i suoi canali social, suona la carica in vista di quest’ultimo e delicato rush finale di campionato: “Città, Tifosi e giocatori hanno tutti lo stesso Sogno !!! Siamo tutti al corrente di quale esso sia ; perciò stringiamoci forte e e divertiamoci INSIEME fino alla fine !!!”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*