Bari poco pericoloso ma efficace: i numeri del match contro il Latina

Tutti i numeri di Bari Latina


FC Bari, Parigini in azione contro il Latina
FC Bari, Parigini in azione contro il Latina

Grazie alla collaborazione di Panini Digital e Lega di B è possibile ottenere un’analisi statistica della sfida tra Bari e Latina giocatasi ieri sera al ‘San Nicola’.

I dati vedono gli ospiti prevalere leggermente  sui padroni di casa sia per quanto riguarda il possesso palla (53% per i nerazzurri, 46 % per i galletti), sia per il numero di palle giocate, 521 contro le  489 della compagine allenata da Colantuono.

Sono i biancorossi però ad aver effettuato più tiri dalla bandierina, 6 contro i 4 dei laziali. Sempre il Bari ha la meglio per i tiri effettuati, 18 di cui 6 in porta a fronte delle 13 conclusioni del Latina, che sempre stando alle statistiche si è reso meno pericoloso dei pugliesi.

Sono in tutto 53 i palloni recuperati dalla retroguardia pontina, 29 da Coppolaro e 26 da Bandinelli, mentre risultano 48 le palle sottratte al gioco degli uomini di Vivarini dalla difesa biancorossa, divise equamente tra Tonucci e Capradossi.

Infine a pari merito sono Parigini e Corvia ad aver effettuato più tiri nella porta avversaria. Entrambi hanno concluso a rete ben 4 volte.

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*