Giudice Sportivo: 10 gli squalificati per un turno. Il Vicenza esonera Bisoli e chiama Torrente…

Nessun giocatore del Bari e del Verona appiedato


Pierpaolo Bisoli
Pierpaolo Bisoli

Con riferimento alla 36a giornata del campionato cadetto, il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni. Dal comunicato ufficiale diffuso dalla Lega si apprende la squalifica di 10 calciatori tra i quali non figurano elementi del Bari e del Verona, formazioni che si affronteranno sabato prossimo al “San Nicola”.
Riportiamo nel seguito tutti i giocatori appiedati per una giornata dall’avv. Emilio Battaglia: Eusepi e Moretti (Avellino), Caracciolo (Brescia), Perticone (Cesena), Di Matteo (Latina), Da Costa (Novara), Belmonte (Perugia), Lisuzzo (Pisa), Sciaudone (Spezia), Pagliarulo (Trapani).

ESONERATO BISOLI, A VICENZA IN ARRIVO TORRENTE
La sconfitta interna per 1-0 maturata ieri al “Menti” contro la Pro Vercelli e soprattutto la quart’ultima posizione in classifica hanno convinto la società del Vicenza ad esonerare Pierpaolo Bisoli che aveva diretto oggi l’allenamento mattutino prima di ricevere il benservito. Il tecnico, che era subentrato a Franco Lerda lo scorso ottobre, sarà rimpiazzato da una vecchia conoscenza del Bari: Vincenzo Torrente.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*