Salernitana-Bari, biglietti in vendita. Ai baresi solo il Settore Ospiti (2.000 posti)

Tutte le info per assistere alla gara dell’Arechi


Baresi a Salerno lo scorso anno
Baresi a Salerno lo scorso anno

Sono già in vendita i biglietti per Salernitana-Bari, incontro in programma martedi 25 aprile allo stadio ‘Arechi’. Sono 2000 i posti riservati ai sostenitori biancorossi, che potranno assistere all’incontro tra galletti e granata solo ed esclusivamente nel Settore Ospiti. Vietata la vendita di tagliandi in altri settori ai residenti in Puglia.

I tagliandi, acquistabili presso tutti i circuiti Lis Tcket, costano 14 euro (13,50 euro + 0,50 euro di prevendita).

COMUNICATO US SALERNITANA

“I biglietti per il Settore Ospiti, della capienza di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card anche il giorno della gara presso il Bar Pingero a Salerno sito in Via San Leonardo 51. Si comunica infine che è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” e che è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Puglia”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*