Bari-Verona, le probabili formazioni: Martinho dal 1’? Ballottaggio Luppi-Siligardi per gli scaligeri

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre


Bari-Verona, nonostante i 12 punti di differenza in classifica tra le due squadre, si può considerare a tutti gli effetti l’incontro di cartello della prossima giornata di Serie B: non fosse altro per la storia e per il blasone di entrambe, a caccia di punti per la A diretta o anche solo per agganciare il treno playoff, poco distante. I galletti devono riscattarsi dopo i due ko consecutivi contro Spezia e Carpi, gli scaligeri dovranno dare continuità alla bella vittoria di lunedi scorso contro il Cittadella.

QUI BARI – In casa Bari si registrano ben 5 assenze: Ivan, Romizi, Brienza, Floro Flores e Raicevic. Non ci voleva in vista del big match contro gli scaligeri. Anche per questo motivo tra i convocati del reparto offensivo c’è pure Portoghese, giocatore che nella Primavera di Urbano sta segnando tanto. A centrocampo, assieme ai soliti Basha e Salzano, potrebbe rivedersi dal 1’ Raphael Martinho: il brasiliano era già sceso in campo a Carpi. Scontato il tridente d’attacco (Galano, Maniero, Parigini), pochi dubbi in difesa (Sabelli, Tonucci, Moras ed uno tra Daprelà e Morleo).
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Moras, Daprelà (Morleo); Martinho, Basha, Salzano; Galano, Maniero, Parigini. All. Colantuono

QUI VERONA – Dovendo fare a meno di Franco Zucuini e del difensore Pisano, mister Pecchia ha già pronte le sue contromisure in vista della trasferta di Bari. L’unico vero dubbio è legato al ballottaggio tra Luppi e Siligardi: uno dei due andrà a comporre il tridente (assieme a Romulo e Bessa) che agirà alle spalle dell’unica punta Pazzini. L’ex Fossati e Bruno Zuculini agiranno davanti alla difesa composta dai laterali Ferrari e Souprayen e dai centrali Caracciolo e Bianchetti.
Verona (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Fossati, B. Zuculini; Romulo, Bessa, Luppi (Siligardi); Pazzini. All. Pecchia






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*