Bari, persa imbattibilità casalinga dopo 15 turni e senza gol da 270’. Pazzini, quarto gol in carriera contro i galletti

Tutti i numeri dei galletti dopo la sconfitta col Verona


Bari-Verona 0-2, uno scatto del gol di Pazzini
Bari-Verona 0-2, uno scatto del gol di Pazzini

Il Bari cade in casa dopo 15 risultati utili consecutivi: sfuma di poco l’aggancio alla striscia record di risultati utili interni datata 1988/89 (16). E col Verona viene replicata nel risultato la sconfitta del febbraio 2013: ancora 0-2, ma niente doppietta da parte di nessuno. In questo campionato il Bari non perdeva al ‘ San Nicola’ dalla 6^ giornata (Bari-Benevento 0-4).

A Pazzini i biancorossi portano davvero bene: il gol messo a segno oggi è il quarto in carriera contro il Bari, il secondo col Verona dopo quello decisivo della sfida dell’andata al ‘Bentegodi’. Gli altri sono stati siglati con le maglie di Sampdoria (Serie A 2010/11, in gol su rigore al ‘Ferraris’) ed Inter (Serie A 2010/11, gol al 92’ che valse il momentaneo 0-2 al ‘San Nicola’).

E’ sempre più crisi di gioco e soprattutto risultati, anche in casa. Con gli scaligeri è arrivata la terza sconfitta consecutiva in campionato (non accadeva dalle ultime tre giornate del girone d’andata dello scorso torneo, le ultime della gestione Nicola), il gol manca complessivamente da 270’: l’ultimo è stato siglato da Fedele al 92’ di Bari-Latina lo scorso 4 aprile.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*