Colantuono: “Abbiamo provato a vincerla. Ci mancano i giocatori, ma restano altre gare da giocare” (VIDEO)

Le parole del mister del Bari al termine della sfida contro il Pisa


BARI – Ci si aspettava una vittoria per ripartire e invece col Pisa è arrivato soltanto un pareggio. Il Bari va avanti piano e mancano soltanto tre giornate al termine del campionato. Ecco come mister Colantuono analizza la prestazione dei suoi ragazzi contro i nerazzurri: “Abbiamo provato a vincerla. Il primo tempo secondo me non è stato malvagio, abbiamo avuto palle gol importanti con Galano e Martinho. Abbiamo speso molto. Nella ripresa la forte voglia di vincere la gara ci ha fatto correre qualche rischio, ci sono stante un paio di partenze pericolose. Purtroppo il tiro di Macek neppure è entrato. L’atteggiamento era giusto, si va avanti. Le difficoltà ci sono, è evidente”.

Il secondo pareggio di fila allontana ancora di più i galletti dai playoff. Nulla però è ancora perduto secondo il mister: “E’ sempre più difficile, tutto diventa complicato, ma restano ancora delle partite da giocare. Guai nella vita ad arrendersi. Ci sono altre tre sfide da giocare e bisogna attrezzarsi per vincerle tutte. Martinho? Ha avuto un problema all’anca, ci saranno accertamenti. Per il resto, non saprei dire se questo che siamo in grado di esprimere sia davvero il massimo. Abbiamo dato tutto tenendo anche conto di quelle che sono le nostre possibilità, utili sarebbero state ulteriori forze fresche. Ci mancano i giocatori”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

13 Comments

  1. Volgarità a parte, l’onesta professionale avrebbe dovuto suggerirgli di dire:” non abbiamo un centrocampo, ragion per cui siamo stati capaci di segnare solo 37 reti e subirne 40…distruggendo per tale motivo un signor Centravanti che risponde al nome di Riccardo MANIERO!!!” Andare nei play off con quel tipo di gioco per fare cosa??? le figure di Sempre!??? Gli allenatori vincenti sono un’altra cosa!!!

  2. Secondo me sarai parente stretto a qualche politico ….sei capace di dire qualsiasi cosa anche di fronte all’evidenza…. X l’anno prossimo devi cercare un lavoro al senato…A nu lassag a perd!!!! TRM

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*