GdM – FC Bari-Umbro, si va verso il divorzio. Pronta la Joma

I biancorossi nella prossima stagione cambieranno sponsor tecnico


Il matrimonio tra la FC Bari 1908 e la Umbro è già giunto ai titoli di coda. Lo rivela l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ (articolo di Davide Lattanzi): nelle prossime settimane dovrebbe essere definita la partnership con la Joma, nota azienda spagnola che già da diverso tempo è presente nel nostro calcio e sponsorizza diverse società dalla Serie A alla Lega Pro: Palermo, Empoli, Sampdoria, Novara, Trapani, Monopoli, Virtus Francavilla, Sambenedettese e Taranto sono solo alcuni significativi esempi.

Il perché della speciale casacca stile Feyenoord indossata contro il Pisa, invece, lo spiega al quotidiano barese Mauro Redaelli, country manager dell’azienda inglese: “La maglia indossata dal Bari sabato scorso è una delle opzioni da catalogo previste per alcune circostanze speciali. La società pugliese avrebbe potuto richiederla anche per gare particolari come quella natalizia o, eventualmente, per i playoff. Dal nostro punto di vista – si legge – non ci sono criticità con il club barese. Ci siamo impegnati per ottemperare nel corso della stagione alle richieste che abbiamo ricevuto. Come evolverà il rapporto? A fine campionato magari riparleremo”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*