GdS – Bari per la panchina possibile ipotesi Corini

Anche l'ex Chievo nel mirino


FC Bari 1908
FC Bari 1908

Anche Eugenio Corini nel mirino del Bari. lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Per l’ingaggio dell’ex Chievo Verona, tuttavia, molto sembrerebbe legato all’esito delle trattative con De Zerbi e Oddo. In caso di fallimento, sarebbe prepotentemente in pista.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. De Zerbi per tutta la vita,fa giocare bene le sue squadre attraverso il gioco,molto possesso palla(Guardiola docet,molti stages carpendo i segreti dello spagnolo), poi vedrei bene Padalino ex Matera e Lecce ,poi Iachini.La cosa che non si può sbagliare è la programmazione e la scelta del mister,con y a base solida di calciatori da cui partire(Micai,Sabelli,Morleo,Romizi,Salzano,Brienza,Floro Flores,Furlan ,Galano,e non trascuriamo Martinho che quest’anno ha avuto problemi fisici. Ah dimenticavo Raicevic, al Bari mancano due centrali fortissimi,un regista che sa dettare i tempi,un’attaccante fortissimo e un centrocampista incontrista,non di lapidi amo la fortuna di avere una tifoseria encomiabile.Sogliano è ottimo come direttore sportivo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*