Criscitiello: “Per Bucchi è duello tra Bari e Sassuolo. Tra le alternative anche Grosso. Giancaspro? Preferirebbe Iachini”

Le ultime secondo il direttore di tuttomercatoweb sui papabili alla guida del Bari



Cristian Bucchi
Cristian Bucchi

Emergono novità sui possibili successori di Stefano Colantuono alla guida del Bari. Secondo il direttore di tuttomercatoweb Michele Criscitiello, i biancorossi sarebbero in pressing su Cristian Bucchi. Sull’attuale allenatore del Perugia, tuttavia, è forte la concorrenza del Sassuolo, formazione di Serie A. I tentativi verranno fatti fino alla fine, pur non essendo facile. Tra le alternative, oltre al solito Roberto De Zerbi, spunta un nome nuovo: si tratta di Fabio Grosso, già allenatore della Primavera della Juventus. Sarebbe previsto un incontro con l’ex campione del mondo.

Il direttore sportivo Sean Sogliano, dunque, punterebbe su un profilo giovane. A differenza del presidente Giancaspro, che invece – sempre secondo l’editoriale scritto dal noto giornalista di Sportitalia – avrebbe puntato maggiormente su un profilo esperto come Iachini.






About Redazione barinelpallone 3555 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

5 Comments

  1. Giancaspro e’ meglio se sta zitto. Dopo Stellone vuole fare altri disastri. Iachini come Colantuono. Sergenti di ferro oramai anacronistici con il loro gioco tutto difesa e contropiede. Serve gente che ci faccia divertire col bel gioco

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*