La FC Bari allarga i propri confini anche a Giovinazzo: intesa su partnership sportiva. Il comunicato

Altra novità in casa biancorossa


Giancaspro col sindaco di Giovinazzo De Palma
Giancaspro col sindaco di Giovinazzo De Palma

Dopo le esperienze positive maturate con Adelfia e Bitetto, la FC Bari 1908 trova nuove collaborazioni in un altro comune della Provincia. Si tratta nel caso di Giovinazzo: lo scopo è quello di valorizzare, tra le varie cose, le strutture presenti dal territorio.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA FC BARI 1908
“La F.C. Bari 1908 sempre più vicina ai Comuni baresi. Dopo aver avviato la collaborazione con le amministrazioni di Adelfia e Bitetto, oggi il presidente Cosmo Antonio Giancaspro ha sottoscritto un accordo di partnership con il Comune di Giovinazzo.
Giovinazzo è così la terza amministrazione ad entrare nella grande famiglia biancorossa per tracciare un percorso di promozione dei valori alla base della pratica sportiva e valorizzare le strutture presenti sul territorio.
L’accordo, firmato dal presidente Giancaspro e dal sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma alla presenza dell’assessore al sport e patrimonio Gaetano De Palo, prevederà anche forme di pubblicità per il Comune e iniziative di carattere sociale ed aggregativo”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*