CdM – Stadio ‘San Nicola’, entro il 31 maggio si attende il progetto. Poi la parola passa al Comune

Le ultime sul 'San Nicola'. Attesa una bozza di progetto


Stadio San Nicola
Stadio San Nicola

C’è fermento per la situazione legata allo stadio ‘San Nicola’: l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’ (articolo di Pasquale Caputi) ci offre uno spaccato completo. Entro il 31 maggio il presidente del Bari Cosmo Antonio Giancaspro dovrà presentare il progetto di gestione legato all’impianto sportivo barese. Lo scopo, naturalmente, è quello di trovare un’alternativa al bando quinquennale già promosso dal Comune tempo addietro. Che scatterà in assenza di novità o in caso di bocciature.

Il progetto prevederebbe una concessione dell’impianto per 99 anni, con interventi di sviluppo, ammodernamento e valorizzazione dei territori circostanti. Il tutto (o almeno una bozza) non è stato ancora presentato, ma a quanto pare non vi sarebbero problemi particolari. In questi giorno il numero uno dei biancorossi è a Milano e proprio ieri avrebbe avuto incontri specifici e legati alla questione.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*