Ag. Montini a Bari nel Pallone: “Ha tanto potenziale da esprimere. Il Bari? Bravo a crederci prima delle altre”



Share
Mattia Montini, nuovo attaccante di proprietà del Bari
Mattia Montini, nuovo attaccante di proprietà del Bari

Ora per Mattia Montini è giunto il momento di fare il tanto sospirato salto di qualità. L’attaccante frusinate e scuola Roma, dopo la buona stagione con la maglia del Monopoli in Lega Pro, è ora atteso alla prova del nove con la maglia del Bari ed in Serie B. L’entusiasmo è alle stelle, cosi come forte è la speranza di potersi imporre. La nostra redazione ne ha parlato con Matteo Coscia, agente del giovane classe 1992.

“Mattia – dice – finalmente ha reso secondo quelle aspettative che tutto il panorama calcistiche aveva su di lui. A volte per gli attaccanti serve un po’ di tempo per maturare dopo il settore giovanile. Credo abbia ancora tanto da dimostrare e molto potenziale ancora da esprimere”.

Il Bari è riuscito ad aggiudicarsi il giocatore nonostante una concorrenza piuttosto folta: “In effetti a dicembre c’è stato un vero e proprio putiferio, positivamente parlando. Tante squadre volevano prenderlo, anche perchè Montini andava in scadenza a giugno. Il Bari ha dimostrato di crederci acquisendo il cartellino prima degli altri, lo ha voluto fortemente”.

C’è ottimismo sulle possibilità di potersi giocare al meglio ogni chance in Serie B: “Credo ci sia tutto il materiale professionale tecnico per imporsi anche in B. Parliamo di un attaccante che ha qualità non solo nel fisico, ma anche nella tecnica”.





About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*