GdS – Grosso, possibile opzione 1+1 sul contratto. Pronte nuove figure professionali nel Bari. E per Coronado…

Le ultime in casa biancorossa


Tante le novità delle ultime ore in casa Bari targate ‘La Gazzetta dello Sport’. La prima riguarda il contratto che dovrebbe legare Fabio Grosso ai galletti: è possibile la soluzione 1+1, un anno con rinnovo automatico per la stagione successiva in caso di raggiungimento dei playoff. Nel pomeriggio dovrebbe essere raggiunta l’intesa definitiva e, se tutto va come dovrebbe andare, l’ex campione del mondo raggiungerebbe Bari assieme a Sogliano e Giancaspro tra questa sera e domani mattina.

Attese novità anche a proposito dell’organigramma. Sempre secondo la rosea, infatti, presto il Bari potrebbe dotarsi di tre nuove figure professionali: andrebbero a rafforzare si settori amministrativo, commerciale e la segreteria.

C’è infine anche Coronado tra gli obiettivi di mercato, ma il Bari difficilmente parteciperà ed eventuali aste. Il giocatore, com’è noto, è in uscita da Trapani.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*