UFFICIALE – Massimiliano Tangorra è il nuovo allenatore del Monopoli. Ritiro a Genga dal 16 luglio

L'allenatore barese ritorno ufficialmente sulla panchina del gabbiano



Massimiliano Tangorra, nuovo tecnico del Monopoli
Massimiliano Tangorra, nuovo tecnico del Monopoli

La notizia era nell’aria da giorni, se non addirittura da settimane. Ora, però, ecco l’ufficialità: Massimiliano Tangorra è il nuovo allenatore del Monopoli. Succede a Diego Zanin.

Il tecnico barese classe 1970 ritorna sulla panchina del gabbiano dopo la stagione 2015/16, disputata in Lega Pro: il 4 aprile 2016 aveva rassegnato le dimissioni dopo la rocambolesca sconfitta interna rimediata contro il Cosenza (2-3, gol beffa maturato nell’ultimo minuto di recupero del match). Le altre esperienze da allenatore sono state maturate nelle giovanili del Bari (2011-2015) e come tecnico in seconda col Foligno (2010/11). Il suo staff tecnico sarà composto da Domenico Caricola (Allenatore in seconda), Giacomo Cofano (Preparatore Atletico), Alfredo Piarulli (Team Manager), Francesco Monaco (Preparatore Portieri), Vito Santeramo (Collaboratore Tecnico e Match Analysis).

Stabilite, inoltre, data e sede del ritiro biancoverde. Dopo il saluto tifoseria (14 e 15 luglio), si partirà alla volta delle Marche, località Genga. La preparazione durerà dal 16 luglio al 3 agosto (in caso di mancata partecipazione in Coppa Italia, la permanenza verrà prolungata per altri 2 giorni).





About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*