Ag. Turi e Portoghese a Bari nel Pallone: “Il contratto coi galletti è un passo importante. Futuro? Probabilmente in Lega Pro”

I due giovani galletti, freschi di rinnovo, visti dal loro agente (ed apprezzato ex Bari)


Non solo Miky Portoghese. Anche il difensore Nicola Turi ha firmato il suo primo contratto coi professionisti e sempre col Bari: per entrambi si tratta di un’importante tappa in carriera dopo le buone cose mostrate con la Primavera di mister Urbano. 

Per saperne di più sulla questione, la nostra redazione ha contattato telefonicamente il loro agente Alberto Bergossi. Uno che in passato ha indossato la maglia dei galletti con successo: “Il Bari – dice – ha messo sotto contratto i due ragazzi, evidentemente durante la stagione entrambi hanno dimostrato di poter essere due calciatori di prospettiva. Adesso molto probabilmente li manderemo in prestito in Lega Pro, per fare un po’ di esperienza. Cercheremo di trovare soluzioni che vadano bene per le loro caratteristiche tecniche, fisiche e morali. Vedremo cosa saranno in grado di fare, dopodichè il club biancorosso deciderà se riportarli a casa o meno. Di certo siamo soddisfatti per questo primo passo tra i professionisti”. 






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*