CdS/GdM – Staff giovanili Bari: l’allenatore della Primavera sarà Stefano De Angelis, mentre Gennaro Delvecchio…

E' in via di definizione l'organico dirigenziale delle giovanili biancorosse



Gennaro Delvecchio
Gennaro Delvecchio

Dopo l’ufficializzazione dello staff di Fabio Grosso, il Bari sta procedendo alla definizione dell’organico dirigenziale a supporto del settore giovanile. Come ormai noto, a Fabio Gatti sarà affidato il ruolo di direttore tecnico e sportivo della Primavera. C’è ancora da stabilire invece il nome dell’allenatore che succederà a Corrado Urbano, tornato nel frattempo sulla panchina del Cassino in Serie D, squadra che ha rappresentato il suo trampolino di lancio calcistico prima da calciatore e poi da allenatore. Come riportato sulle colonne odierne del “Corriere dello Sport“, a guidare la principale formazione giovanile biancorossa potrebbe essere Stefano De Angelis che dal 2014 sta svolgendo un buon lavoro a Cosenza dove ha diretto inizialmente la Berretti per poi diventare il vice di Giorgio Roselli e quindi sostituire quest’ultimo come allenatore della prima squadra calabrese in Lega Pro.
Per quanto riguarda la poltrona di nuovo responsabile del settore giovanile del Bari, secondo “La Gazzetta del Mezzogiorno” il candidato numero uno è Gennaro Delvecchio. L’ex centrocampista Barlettano ha sempre speso parole d’amore verso i colori biancorossi e ha vestito la casacca dei galletti nei primi sei mesi del 2014, durante la famosissima e indimenticabile “meravigliosa stagione fallimentare”. Molto probabile sembra anche la riconferma di Giorgio De Trizio. A gestire il programma “Academy” sarà Silvia Patruno, mentre la supervisione ricadrà su Lello Sciannimanico. Le figure di segretario generale, segretario sportivo e brand manager saranno invece occupate rispettivamente da Massimiliano Dibrogni, Antonello Ippedico e Fabrizio Cometti.






About Redazione barinelpallone 3554 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*