GdM – Bari: contratto Grosso, all’analisi della società alcuni “scivoli rescissori” legati gli obiettivi…

La società biancorossa è indaffaratissima su vari fronti


Fabio Grosso
Fabio Grosso

Non è solo il mercato a tenere banco in casa Bari. Ai piani alti degli uffici di via Torrebella, Cosmo Giancaspro e Sean Sogliano sono impegnati a definire anche le strategie societarie. Tra acquisti, cessioni e trattative, c’è bisogno di trovare del tempo anche per mettere a punto gli ultimi particolari del ritiro di Bedollo, per integrare la documentazione relativa allo stradio San Nicola da inviare al Comune e tanto altro ancora. Un periodo decisamente fervido e colmo di impegni, ma il club c’è e poco alla volta cercherà di metter e a posto ogni tassello.
Come riportato su “La Gazzetta del Mezzogiorno“, in queste ore i vertici societari biancorossi stanno vagliando il perfezionamento del contratto di Fabio Grosso. Come già fatto lo scorso anno per Roberto Stellone, verranno inseriti degli “scivoli rescissori” correlati all’eventuale non raggiungimento di quelli che saranno stabiliti come obiettivi minimi stagionali. Quello che lega l’ex allenatore della Juventus al Bari è un contratto biennale con l’inclusione di un’opzione unilaterale di rinnovo per la terza stagione da parte del sodalizio pugliese.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*