Ag. Tonucci a Barinelpallone: “Denis resterà a Bari. In questi due anni si è fatto apprezzare…”

Il procuratore del difensore centrale ha parlato del suo assistito alla vigilia del ritiro di Bedollo



Share
Denis Tonucci
Denis Tonucci

Tra le caratteristiche che lo contraddistinguono ci sono sicuramente la prestanza fisica e la determinazione in campo. Denis Tonucci ha già disputato due campionati nel Bari collezionando 52 presenze e riuscendo anche a mettere a segno una rete (ad Ascoli il giorno della vigilia di Natale dello scorso anno).
Proprio all’inizio della sua terza stagione in biancorosso, il nome del 28enne marchigiano è stato accostato in questo periodo di mercato ad altre società (una fra tutte l’Avellino), ma a sgombrare qualsiasi dubbio sulle sue volontà ci ha pensato l’agente Marco De Marchi. “Tonucci rimarrà al Bari. In questi due anni – ha dichiarato il procuratore alla nostra redazione – si è fatto apprezzare e sono sicuro lo farà anche quest’anno col nuovo allenatore“.
Il difensore centrale, cresciuto nelle giovanili del Cesena e con alle spalle anche un’esperienza in Ligue 1 con la maglia dell’Ajaccio, partirà quindi per il ritiro di Bedollo col resto della comitiva pugliese. Obiettivo dichiarato: conquistare la fiducia di mister Grosso e confermarsi come pilastro della retroguardia dei galletti.





About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

3 Comments

  1. Apprezzare da chi ??
    Dagli attaccanti avversari
    Mai visto un difensore così sopravvalutato .
    In una partita se nn concede un rigore , si fa espellere !
    Sempre fuori tempo e fuori posizione !!
    FAREBBE BRUTTA FIGURE PURE AL CAMPO DEI FIORI .

  2. Si lo si apprezzerebbe molto di più se : imparasse a essere meno falloso specialmente in area , raddrizzasse un pochino i piedi , del resto una volta risolto questo , sono contento che sia rimasto 😜

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*