BNP – Tonucci vuole giocarsi chances in ritiro. Su Dezi aumentano le speranze ma non c’è la Spal su di lui. Maniero e Romizi…

Le ultime sul mercato dei biancorossi. Particolare attenzione sul fronte uscite


Denis Tonucci, difensore del Bari
Denis Tonucci, difensore del Bari

Poker di ufficialità oggi in casa Bari: Masi, Improta, Capradossi e De Lucia, ma non è ancora finita. Presto si attendono gli arrivi di Floro Flores e Tello, ma in giornata si sono registrate altre novità.

TONUCCI, NIENTE AVELLINO PER ORA – Per il momento Denis Tonucci non andrà all’Avellino e da nessun’altra parte. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore vuole giocarsi le sue carte nel ritiro di Bedollo alla corte di Fabio Grosso. Pertanto, ogni proposta irpina e, più in generale, di qualche altra società, sono messe da parte.

DEZI, FUTURO LONTANO DA NAPOLI E CHANCES IN AUMENTO – Aumentano le chances di vedere in biancorosso Jacopo Dezi. Non è mai stato troppo vicino il Frosinone nei suoi confronti, cosi come non trovano conferme le voci che volevano la Spal interessata al centrocampista classe 1992. In caso di B il Bari resta in pole, ma non c’è tempo da perdere per nessuno: la sensazione è che, quanto prima, verrà presa una decisione definitiva in vista del prossimo torneo. Di sicuro il golden-boy di Atri non resterà a Napoli, troppo folta la concorrenza.

MANIERO, CI PROVA IL MATERA – Ancora nessuna novità per Marco Romizi, malgrado i rumors degli ultimi giorni che lo vedono ad un passo dalla Cremonese. Su Maniero, oggi assente al raduno, c’è infine da registrare un interesse last minute del Matera: il ragazzo, come già detto nelle scorse settimane, non vuole scendere di categoria. I discorsi col Novara non decollano, il club di Saverio Columella e del dg Gianluca Paparesta – nonostante la vistosa complessità dell’affare – punta ugualmente su un elemento che per la Serie C costituirebbe un vero e proprio lusso: l’ex arbitro internazionale, peraltro, riusci già a soffiarlo alla Salernitana ai tempi del Bari e dopo una sfibrante trattativa.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*