Ag. Martinelli e Tedone (giovanili Bari) a Bari nel Pallone: “Su di loro diversi club. Ecco la situazione”

La situazione dei due giovani promettenti del Bari


Castrovilli, Scalera e non solo. Il Bari continua a coltivare altri talenti in casa propria e, anche in questi casi, le pretendenti non mancano. Si tratta nello specifico dei baby Tedone e Martinelli. Qual è al momento la loro situazione? La nostra redazione lo ha chiesto al loro procuratore Antonio Burdi.

Sappiamo che assiste Tedone, terzino destro 99′ facente parte della formazione primavera, considerato a detta di molti un calciatore di sicuro avvenire. Quale è la situazione del ragazzo?
“Per Tedone mi hanno contattato svariati Club di Serie D di prima fascia e anche un paio di club di Lega Pro per chiedermi informazioni sul ragazzo. D’altro canto però il Bari, per il momento, lo ritiene quasi incedibile. È più probabile che il ragazzo rimanga a Bari. E’ una situazione tutta in divenire”.

Sappiamo che assiste anche un’altro 99′, il terzino sinistro Martinelli. Che novità ci sono su di lui?
“Situazione diversa per Giulio. L’intenzione del Bari sarebbe quella di volerlo dare in prestito. Il ragazzo ha molte richieste sia in Serie D, sia in Club di eccellenza di primissima fascia. Quasi sicuramente il ragazzo partirà, stiamo solo valutando in comune accordo con il Bari, la soluzione migliore per il bene di tutti”.






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*