GdM – Tello da ieri in ritiro col Bari. C’è da attendere per D’Elia e Colombatto. Uno tra Greco e Basha…

Il colombiano sarà ufficializzato nelle prossime ore. le altre voci di mercato


Il DS del Bari Sean Sogliano, molto impegnato in questo periodo di mercato
Il DS del Bari Sean Sogliano, molto impegnato in questo periodo di mercato

Il clima del ritiro del Bari a Bedollo sarà oggi monopolizzato dalla prima amichevole stagionale contro i dilettanti dell’A.C. Pinè, ma è inevitabile che il mercato continui a far parlare di sé. Come si apprende dai principali quotidiani odierni, al gruppo si è unito ieri anche Andrés Tello. L’ufficializzazione del trasferimento del 20enne colombiano sarà data nelle prossime ore.
Da quanto si apprende dall’odierno articolo del collega Davide Lattanzi de “La Gazzetta del Mezzogiorno“, per quanto riguarda la difesa entro martedì sarà definito anche l’acquisto di Salvatore D’Elia del Vicenza, mentre sul 23enne sloveno Luca Krajnc bisognerà vincere la concorrenza di Parma e Frosinone.
C’è l’accordo col Cagliari per portare in biancorosso Santiago Colombatto, ma bisognerà probabilmente attendere ancora un po’ in quanto il club rossoblù avrebbe chiesto una pausa di riflessione. Il giovane regista argentino piace infatti a Massimo Rastelli, tecnico dei sardi, e sembra suscitare il gradimento di alcune società estere.
In uscita ci sono Romizi (Cremonese comunque a dun passo), Maniero (Matera e Salernitana su tutti), Tonucci (Avellino) e probabilmente anche Martinho e uno tra Greco e Basha.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*