Di Marzio – Cremonese sempre più attratta dal biancorosso, presto ufficializzati altri due ex Bari…

I neopromossi grigiorossi sono attivissimi sul mercato


Claiton dos Santos al "San Nicola" con la maglia del Crotone nel 2016
Claiton dos Santos al “San Nicola” con la maglia del Crotone nel 2016

La Cremonese è attivissima sul mercato e pare essere sempre più attratta da calciatori che hanno vestito la maglia del Bari. Dopo essersi assicurati le prestazioni di Gaetano Castrovilli (ex “enfant prodige” delle giovanili biancorosse), negli ultimi tempi i lombardi hanno manifestato un forte interesse per Marco Romizi, ma all’improvviso la trattativa per regalare a mister Tesser il 27enne aretino ha subito un deciso rallentamento al punto che alla fine il centrocampista si è unito alla comitiva biancorossa nel ritiro di Bedollo pur restando nella lista dei partenti.
Secondo quanto sostenuto sul proprio sito internet l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la società grigiorossa avrebbe invece praticamente raggiunto l’accordo per altri due ex galletti. Si tratta del difensore brasiliano Claiton dos Santos (in Puglia dal 2011 al 2013 con 64 presenze e 6 reti all’attivo) e del centrocampista ceco Roman Macek (ex primavera della Juventus e al Bari in prestito nella seconda metà dello scorso campionato cadetto). Per il primo bisognerebbe da aspettare un paio di giorni, mentre per il secondo, che nelle settimane scorse Sean Sogliano ha cercato di riportare in Puglia per affidarlo a Fabio Grosso che lo conosce molto bene, sarebbe stato già tutto definito.

Roman Macek
Roman Macek





About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*