BNP – Nessuna richiesta per Sciaudone, lo Spezia lo ritiene importante. Maniero-Salernitana, la situazione. Intanto per Dezi…

Montini e Raicevic ora restano dove sono. Si cerca sistemazione anche per Romizi


Daniele Sciaudone
Daniele Sciaudone

In attesa dell’ufficialità di Salvatore D’Elia, in Bari continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco le ultime su alcuni dei giocatori accostati ai galletti o comunque molto chiacchierati.

SCIAUDONE – Nelle ultime ore si era diffusa una voce legata ad un possibile interesse dei galletti per Sciaudone. Il centrocampista, com’è noto, è stato a Bari per due stagioni e mezzo raccogliendo buone soddisfazioni. Ma da parte del club pugliese non vi sarebbe stata alcuna richiesta ufficiale e, soprattutto, lo Spezia (club che detiene il suo cartellino) lo considera un patrimonio molto importante, se non addirittura incedibile. Difficilmente ipotizzabile, al momento, un suo ritorno.

DEZI – Per il centrocampista abruzzese siamo ancora in fase di stallo. Bari e Napoli hanno l’accordo su tutto, ma il calciatore non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Si aspettano richieste dalla A (ipotesi che al momento sembra allontanarsi, a dir la verità), di certo per la chiusura definitiva manca ancora qualcosa. Il Parma? La sensazione è che i ducali possano monitorare costantemente la situazione per poi cogliere l’occasione giusta per un inserimento importante nell’affare.

MANIERO – L’accordo per il trasferimento del giocatore alla Salernitana sembrava cosa fatta. Ma la verità è che al momento ci sono ancora alcuni aspetti economici e contrattuali da definire. La destinazione, nel caso, sarebbe gradita. Il giocatore piace molto al ds Fabiani, si cercherà eventualmente di inserirlo con convinzione anche nei progetti tecnico-tattici di Bollini.

RAICEVIC, MONTINI, ROMIZI – I due attaccanti per il momento non si muoveranno da Bari. Come già dichiarato ai nostri microfoni dai loro agenti, l’intenzione è quella di valorizzarsi in Puglia e giocarsi le proprie carte. Il centrocampista aretino, invece, si allena a parte in attesa di essere ceduto.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*