Faggiano (ds Parma) a Bari nel Pallone: “In coppa sfida importante contro un club ambizioso”

Le parole rilasciate al nostro portale dal direttore sportivo degli emiliani


Tfosi del BariBari-Parma il prossimo 6 agosto promette di essere una delle sfide più affascinanti del secondo turno di Coppa Italia. Blasoni e tradizioni calcistiche diverse si sfideranno al ‘San Nicola’ dopo diverso tempo. Le ultime sfide di campionato tra pugliesi e crociati risalgono alla stagione 2010/11.

Con che stato d’animo si presenteranno gli avversari dei biancorossi all’appuntamento? Lo abbiamo chiesto a Daniele Faggiano, attuale direttore sportivo del Parma: “Sarà una partita importante. Da un lato c’è una squadra, il Parma, che si affaccia nuovamente in Serie B dopo tante vicissitudini. Dall’altra, invece, c’è una società ambiziosa con Giancaspro, Sogliano e Grosso che vuol fare un campionato di vertice. Un bel calcio d’agosto, mica male direi”.

Il  salentino, inoltre, tornerà in quello stesso stadio dove iniziò, circa 10 anni fa, la sua carriera da dirigente: “Quella a Bari fu un’esperienza positiva. Mi diede modo di conoscere anche una persona squisita come Vincenzo Matarrese. Mi è stata data una mano importante per tutto”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*