Krajnc va al Frosinone. Anche il Bari era sulle tracce del difensore centrale sloveno…

Dopo Dezi, anche un altro obiettivo di mercato dei biancorossi pare svanire irrimediabilmente


Luka Krajnc, con la maglia del Frosinone
Luka Krajnc, con la maglia del Frosinone

Nonostante il bel pari ottenuto ieri in amichevole contro la Fiorentina, le ultime 24 ore non sono state per il Bari particolarmente positive. A Moena la squadra di Fabio Grosso ha infatti dimostrato in campo di avere già carattere e idee chiare, ma le ultime novità di mercato non sono state foriere di altrettanta soddisfazione. Jacopo Dezi ha ormai preso irrimediabilmente la strada di Parma, ma il centrocampista abruzzese non è l’unico obiettivo che i galletti sembrano non poter più centrare.
Secondo le voci diffuse nella serata di ieri e confermate oggi sul sito corrieredellosport.it, il Frosinone ha praticamente concluso con il Cagliari per il difensore centrale Luka Krajnc e per i laziali si tratterebbe di fatto di una riconferma. Nella scorsa stagione il 22enne ha infatti disputato con la Sampdoria, in maniera piuttosto anonima, la prima metà del massimo campionato per poi vestire a gennaio proprio la maglia gialloazzurra dei ciociari che sono rimasti ben impressionati dal calciatore e l’hanno fortemente rivoluto con sè. Nelle prossime ore l’operazione di mercato verrà ufficializzata dal club di Maurizio Stirpe con la formula del prestito fino a fine stagione con obbligo di riscatto in caso di promozione. Il nazionale sloveno si metterà quindi al più presto a disposizione di Moreno Longo.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*